Il sale Maldon è diventato famoso in tutto il mondo ed è stato descritto in molte trasmissioni radiofoniche e programmi televisivi. Centinaia di articoli sono stati scritti su di esso, oltre a numerosi riferimenti in molti libri di cucina.
Così il sale Maldon è diventato oggi un'istituzione, gestito dalla quarta generazione della famiglia Osborne.
La chiave per il suo continuo successo è la produzione di un prodotto unico di alta qualità usando i tradizionali metodi naturali; è questa combinazione di qualità e tradizione che l'ha visto vincente nel panorama internazionale.
Maldon Crystal Salt Company è oggi una delle quattro industrie che producono sale in Inghilterra. È ancora una piccola azienda a conduzione familiare ed è proprio per questo che il suo successo continua a crescere. Piuttosto che competere sui costi e quantità, sale Maldon è di qualità superiore e di conseguenza ha fatto del suo marchio un prodotto di prestigio.
Maldon è un sale ancora raccolto a mano in modo tradizionale, per questo motivo ci sarà sempre un limite alla quantità che potrà essere prodotta. Spesso la produzione è inferiore alla domanda mentre la sua popolarità cresce con i cuochi sia in Inghilterra che all'estero.
Anche se serve molta abilità tradizionale, la tecnologia è stata in grado di svolgere un ruolo significativo nel corso degli anni.
Il sale Maldon, un prodotto unico e prestigioso, è diventato noto per il suo sapore e la qualità, ricercata dalle persone attente alla salute e dai buongustai ed è da diversi anni un prodotto commercializzato da Longino&Cardenal
125g affumicato | 4,50 | |
250g | 5,50 |