Vino, liquori, bevande
Three Sixty vodka
ZeroCal (Germania)

Three Sixty Vodka è la prima vodka filtrata nel diamante, grazie ad una tecnica di filtraggio unica, sviluppata in partnership con l’azienda Begerow Filtration Company. Il filtraggio di Three Sixty Vodka avviene infatti fino a 1.0 Micron, un livello anche 30 volte maggiore rispetto alla norma: abitualmente, utilizzando filtri standard, il filtraggio avviene tra 30.0 e 15.0 Micron.
La polvere di diamante, grazie alla sua finezza, rimuove anche le più piccole micro particelle dal distillato. Grazie a questa tecnica e a un processo di produzione che prevede ben quattro distillazioni, nasce una vodka infinitamente pura, particolarmente apprezzata dai migliori bartender.

Three Sixty Vodka ha un gusto ben bilanciato e sofisticato. E’ perfetta da gustare liscia, con ghiaccio, ma anche per preparare cocktail ricercati.

Questo prodotto premium gioca tutta la sua identità sul diamante, simbolo assoluto di purezza e di lusso. Three Sixty Vodka si presenta, infatti, con una bottiglia dal design unico: sulla bottiglia, in rilievo, sono richiamate le forme delle sfaccettature del diamante. Inoltre, per far risaltare ulteriormente la limpidezza del prodotto, è stato scelto un tipo di vetro trasparente e brillante. A rimarcare il carattere premium di questa vodka anche un’etichetta molto elegante, in velluto nero con il marchio in argento.

37,5% vol - 70cl 25,00